Case History di Successo

Galleria fotografica

Recasystems e Cna insieme per costruire il nuovo centro commerciale naturale virtuale.


La novità è però la nuova applicazione per smartphone, tablet e pc che mette in rete i commercianti del centro storico che possono così promuovere le loro iniziative, gli sconti e gli eventi. E si comincia con una raccolta di figurine.

“Entrando nei negozi che hanno aderito si riceve una figurina da applicare su un depliant -spiega il segretario di Cna Giacomo Mugianesi- una volta completata l'immagine si avrà diritto a sconti nei negozi. Si tratta di una iniziativa che incentiva lo shopping anche in zone del centro penalizzate dalla chiusura del parcheggio in piazza Garibaldi”.

Per conoscere i negozi che aderiscono basta consultare la nuova applicazione. “La app si chiama C&A Senigallia ed è scaricabile gratuitamente da Applestore e Playstore -spiega Simone Dicursi della RecaSystems, che ha sviluppato l'app- una volta installata si potrà conoscere i singoli esercenti che aderiscono alla raccolta delle figurine e agli sconti ma non solo. Dal prossimo anno sarà anche possibile effettuare prenotazioni da casa e conoscere i bar e ristoranti convenzionati con i buoni pasto”.


Si ringrazia la partecipazione della stampa presente: www.viveresenigallia.it,  www.senigallianotizie.it, Il corriere Adriatico, Il Resto dell Carlino, Il Messaggero e Radio Velluto.

 

Si ringrazia anche il patrocino di Senigallia e tutti.

Galleria fotografica

App cna senigallia
App cna senigallia
Cna senigallia c&A
Cna senigallia c&A